COMUNICATO UFFICIALE N. 2 DEL 20 giugno 2017

L’Associazione Culturale Italia che Gioca comunica di aver richiesto ed ottenuto l’affiliazione, come da delibera del Consiglio DIrettivo n. 4 del 17 giugno 2017, all’ente di promozione sportiva ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

L’affiliazione ad un ente con 130 sedi territoriali, che coprono l’intero territorio nazionale, permetterà all’Associazione Culturale Italia che Gioca di promuovere la diffusione della cultura del gioco e dei valori ad esso collegati in maniera più efficace, in linea con i suoi principi statutari.

L’affiliazione permetterà a tutti i soci dell’Associazione Culturale Italia che Gioca di partecipare a tutti gli eventi, manifestazioni, tornei e competizioni organizzati dall’ASI, nonché a corsi di formazione, convegni, attività culturali e ricreative sia dello stesso ASI che di altre associazioni ad esso affiliate.

L’Associazione Culturale Italia che Gioca desidera ringraziare l’ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane per l’opportunità e per il supporto.

Edgardo Manzuoli

CU 2-2017 – Documenti Google

You must be logged in to post a comment.